Anche i giornalisti sbagliano: le mie scuse al maestro Umberto Fanni
Anche i giornalisti sbagliano: purtroppo spesso, ma non volentieri. Alcuni errori si rimediano facilmente, per altri è necessario chiedere scusa…
Anche i giornalisti sbagliano: purtroppo spesso, ma non volentieri. Alcuni errori si rimediano facilmente, per altri è necessario chiedere scusa…
“Il Dott. Marchetti riferisce che l’attuale situazione del Teatro lirico di Cagliari non è delle più esaltanti ma, anzi, è tra le più preoccupanti e critiche. Rileva che, allo…”
“E il live natalizio di Buongiorno Cagliari quando lo fate?”. Lo facciamo, lo facciamo: domenica 21 dicembre a partire dalle 10 al Teatro Si’ e Boi di Selargius! Un teatro…
“Hai visto Benigni?”. No: ieri ho guardato la gara di Eurocup Nymburk-Siviglia, poi “Satyricon” di Fellini in dvd. Per capire cosa si sono sorbiti dieci milioni di italiani…
“Non mi soffermo a dire che intellettuali siamo un po’ tutti, dallo scrittore all’artigiano, dal professore all’informatico. Dicono che a dirigere l’Isola adesso ci sarebbero…”
Stamattina, davanti all’ingresso della Regione in viale Trento a Cagliari, le attrici e registe della compagnia LucidoSottile, Tiziana Troja e Michela Sale Musio, hanno portato in scena…
No, non sono giorni felici per Francesco Pigliaru. Una infezione lo ha costretto al ricovero (sinceri auguri di pronta guarigione) e come se non bastasse ci sono le…
Due settimane fa i consiglieri comunali di maggioranza Enrico Lobina e Giovanni Dore hanno inviato questa lettera al sindaco di Cagliari Massimo Zedda, all’assessore alla Cultura…
Una settimana al Matadero di Madrid al seguito della compagnia LucidoSottile, presente con il suo spettacolo “In su chelu siat” al Fringe Festival grazie anche al Circolo dei Sardi…
“Caro Paolo Fresu, abbiamo appreso che il 13 giugno 2014 parteciperai all’Israel Festival di Gerusalemme. I firmatari di questo appello ti stanno scrivendo per esortarti ad astenerti dal…”
“Risale al lontano 1970 un contatto Sardegna-teatro italiano che riguarda il regista Mario Missiroli scomparso nei giorni scorsi a ottant’anni. Mario Faticoni, a nome di Teatro Sardegna, che…”
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa vicenda dell’ExArt. Sollecitata dall’Unione Sarda (che oggi ha informato correttamente della vicenda per poi rovinare quasi…
Ultimi commenti