Addio a Niky Grauso il Magnifico: ma a chi giova un ricordo a metà?
Come tutti coloro in cui il genio si accompagna alla ricchezza e soprattutto al potere, anche Nicola Grauso sapeva benissimo che il suo…
Come tutti coloro in cui il genio si accompagna alla ricchezza e soprattutto al potere, anche Nicola Grauso sapeva benissimo che il suo…
“Giorno per giorno, mese per mese, anno per anno continua, inesorabile, la perdita di copie vendute dei quotidiani l’Unione Sarda e La Nuova Sardegna. I dati che ci ha offerto Vito Biolchini…”.
Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, incontrando nei giorni scorsi la nuova presidente e i componenti del Corecom (auguri di buon lavoro a tutti) ha annunciato che nel 2020…
Non ci posso credere. Le buone notizie si susseguono incessantemente. Ditemi che non sto sognando. Prima Salvini che finisce all’opposizione. Poi Carlo Calenda…
Petru Mari Sarebbe troppo semplice dire che con Petru Mari, scomparso ieri nella sua Bastia […]
“Partendo dall’editoriale del direttore di Metro Giampaolo Roidi (“Grazie Metro, sei un giornale gigantesco) verrebbe da dire “avanti un altro”. I boia Mercato, Pubblicità, Crisi, (poca) Innovazione hanno…”
“La recente assegnazione di fondi da parte della Regione Sardegna (ecco la graduatoria dei beneficiari) a favore della editoria e informazione online ritengo che sia un successo…”
“Nel blog di Vito Biolchini, alcuni articoli appaiono sotto differenti voci di Menù. Invece potrebbero essere accorpati tutti sotto la voce: NDPT-Nuova Democrazia Partecipativa Taroccata…”
Da ormai quasi vent’anni la radio è il mio lavoro e penso di conoscere il settore abbastanza a fondo per dire che mai come in questo ultimo periodo l’assoluta…
Da mesi ritengo che la giunta Pigliaru avrebbe bisogno di un sano rimpasto. Mai avrei immaginato però che il primo assessore a saltare sarebbe potuto essere…
Alla Regione si riprende a ragionare di editoria e di informazione: finalmente, perché la crisi richiede azioni immediate per scongiurare il disastro ormai dietro l’angolo e vanamente…
Ultimi commenti