Video

Le Lilies on Mars chiedono una mano ai fans per il loro tour in Europa e America!

[youtube http://youtu.be/Fv63u__i5Vw]

 

Conoscete le Lilies on Mars? Sono due ragazze sarde (Lisa Masia e Marina Cristofalo) che si sono formate musicalmente a Londra, nel 2007 hanno collaborato con Franco Battiato e ora sono pronte a conquistare il mondo. Il prossimo 8 febbraio, in concomitanza con l’uscita del loro nuovo album “Dot To Dot”, partiranno infatti per un tour che toccherà nove stati europei (quattro date in Inghilterra, sette in Spagna, una in Francia, Olanda, Svizzera, Belgio e Austria, tre in Germania e quattro in Italia) per poi arrivare in America (venti date nelle maggiori città statunitensi ed una capatina in Canada), dove suoneranno di spalla agli inglesi Fanfarlo.

Le Liles però hanno bisogno di aiuto. I costi del tour sono molto alti per cui adesso Marina e Lisa rivolgono un appello ai loro fans.

“Chiediamo il vostro supporto per aiutarci a coprire alcune spese di questo tour ed in cambio vi offriamo dei pacchetti speciali che abbiamo preparato per voi! Le offerte che raccoglieremo ci aiuteranno a sostenere i costi di hotel, voli, affitto van, benzina, cibo etc, perché purtroppo il guadagno che riceveremo dai nostri concerti sarà inferiore alle spese da sostenere. È un investimento che dobbiamo assolutamente affrontare, perché questo tour potrebbe cambiare molte cose per noi e sarà solo grazie a voi!”.

Le donazioni (anche minime) possono essere effettuate attraverso questa pagina del sito Kickstarter. E due ragazze così non la meritano una mano, od amici del blog?

 

 

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.