Cagliari / Editoria / Giornalismo / Sardegna

Era ora! Mercoledì 4 aprile su Radio Master riparte “Buongiorno Cagliari”! E da martedì 3 sono anche su Radio Sardegna con “Spread”

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=wigWmXIK-II&feature=youtu.be]

 

Che prima o poi saremmo ripartiti ve lo avevo già detto. Ora sappiate questo: mercoledì 4 aprile Vito Biolchini ed Elio Turno Arthemalle tornano in onda con Buongiorno Cagliari. Ci troverete dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 8 alle 10, e in replica a partire dalle 13, sugli 89.6 mhz di Radio Master/Infochannel Radio, e in streaming sul sito www.infochanneltv.com.

La trasmissione è la stessa di prima, ma ci saranno delle novità. Innanzitutto la sigla (addio Pierre Michelot, è stato bello ma immoi basta), poi il numero per i vostri sms: 340-2714702. Il resto lo improvviseremo, come sempre.

E per le sarfate? La sede di Radio Master/Infochannel Radio sta a Cortexandra, ridente località del Comune di Sestu. Ascoltateci da mercoledì e avrete qualche indicazione in più per raggiungere il nuovo Salone degli Arazzi.

Ci abbiamo messo un po’ a tornare in onda ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Il nostro ringraziamento va agli amici di Infochannel ma anche alle altre radio che ci hanno proposto di fare la nostra trasmissione da loro. E ovviamente grazie anche a tutti gli ascoltatori che in tanti modi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. Siete stati fondamentali per questa ripartenza.

E siccome questa è la settimana in cui comincia tutto, vi comunico che da domani martedì 3 aprile parte su Radio Sardegna, nelle frequenze di Radio Uno, “Spread: come eravamo, come saremo”, una trasmissione curata e condotta dal sottoscritto insieme a Walter Falgio, e con la regia di Cristina Maccioni. Appuntamento dalle 12.30 (subito dopo il Gazzettino Sardo) per raccontare i mutamenti sociali della Sardegna.

Ok, si riprende a lavorare. Grazie a tutti per il sostegno in queste settimane di silenzio forzato. E ora fate girare la notizia.

Tags: , , , , ,

128 Comments

  1. Tata74 says:

    Ciao adesso siete in radio ma non posso mandarvi sms, e per giunta non sono iscritta a face book mi state complicando l’ascolto radiofonico vorrei mandarvi almeno un saluto mi dite come fanno quelli come me contro i social network?! Va bene lo stessso vi ascolto lo stesso sappiate che ci sono. Buonagiornata TATA74

  2. bilanciaguasta says:

    Cari i miei Vito ed Elio…
    voi che vi vantate sempre di fare l’applauso cubano “più migliore di ogni”
    guardate questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=yaTAjKh3E9E&feature=youtu.be

  3. docpretta says:

    evvai di fagiani!givviaora!!!

  4. Villano Timido says:

    Ne era ora ne eraaaa …. 🙂

  5. Anonimo says:

    che bel regalo di compleanno….. grazie infinite per la vostra tenacia. La scomunicatrice

  6. Sono davvero contento, felice di potervi ri-sentire.

  7. cEEEEEEEEEEEEEE Bilancia guasta ha promesso mari e Mariomonti per chi si iscrive nel gruppo di facebook-inair (nel senso che è nell’aria cioè nell’etere) da lui amministrato
    Io invece Vi prometto la felicita’ eterna ed un cappottino tigrato fatto con la pelle dello Z felino ed un paio di scarpe di pelle di Pingu per chiunque viene nel nostro gruppo di persone probe e pie

  8. Gianfranco Carboni says:

    APPLAUSI VITELIO BENIBENIUSU MAESTRI

  9. ViaQuesada says:

    son contento! a presto sullo streaming (suggerisco anche SureRadio, ottimo applicativo per radiostreaming)

  10. Pietro F. says:

    Finalmente!!!

  11. paolo tremulo says:

    Ciao ragazzi, ci sentiamo domani mattina!

  12. Da domani alle otto sintonizzato per l’ascolto,ajò,ajò.

  13. Ipazia says:

    E vai!!!!!!! Che bello….anche io tutto pronto…. Frequenze memorizzate e da domani finalmente ritornate a rallegrare le mattine con Buooooooooooooooooooon gioooooooornooooooo CAGLIARI…….ia!!!! Ben tornati ma un pensiero ai vostri ex colleghi di Radio Press… perché anche loronpossano trovare soluzioni.
    Allora….a domani, a dopodomani e a seguire !!!!

  14. Andrea says:

    Spiace solo che Radio Master nel Sulcis non arriva, pazienza mi accontenterò dello streaming, in bocca al lupo davvero!

  15. bilanciaguasta says:

    Ho scritto questo commento su:
    http://linguaggio-macchina.blogspot.it/2012/04/buongiorno-cagliari-come-fare.html?spref=tw
    che invito a leggere.

    “Buongiorno Cagliari non poteva perdersi nella “FINTA” indifferenza di qualcuno con il sorrisino sotto i baffi… e quel qualcuno non poteva averla vinta! È una trasmissione troppo importante per l’informazione locale perché la analizza, la spoglia, la smonta, la mette al giudizio della “gente comune” di cui faccio parte e soprattutto: la rende ridicola dove si fa troppo seria e la rende seria dove viene presa troppo alla leggera!
    Grazie Vito ed Elio, grazie di essere tornati e di averci creduto!”

  16. thirdeye says:

    A tutte le cugurre eventualmente in ascolto, sappiate che il pubblico di B.C. è il più flessibile e adattabile del mondo. Anzi, siccome son sicura che la vostra presenza farà aumentare ascolti e pubblicità, consiglio a Vito e Elio di fare da catalizzatori freelance:
    Hai una Radio che tracolla? Chiama Buongiorno Cagliari e lo share decolla!
    merda merda merda!

  17. Chimbantamizza says:

    Ooh.. domani mattina ci sarò anch’io!

  18. Anonimo says:

    Bene…portarvi la sarfata sin li’ sara’ un problema ma le cozze crude o su callu di BOA prima o poi arriveranno…per la play list tutti in fila…penso ci saranno molte richieste…Auguri a Voi per la vostra nuova avventura ed un pensiero per i ragazzi di Radiopress il cui futuro è ancora incerto…mi auguro che anche loro trovino la loro “nuova” strada, sono bravi e se lo meritano: Un grande e fraterno abbraccio da Luca.

  19. Monica says:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH! Lo streaming non sta funzionando. Ho scaricato il programma e all’inizio ho ascoltato la radio. Adesso è un fruscio indistinto che si alterna a silenzio. Dio della Radio, pensaci tu! In alternativa anche un tecnico specializzato andrebbe bene, purché non sia li stesso che metteva mano sull’antenna di Radio Press. Arrori

  20. W il Re . . . :=)!!!

  21. Bravi! Adesso perché non traghettare tutti gli altri ragazzi di Radio Press per creare, editore permettendo, una nuova comunità ancora più forte?
    Io sarei disponibile a pagare pure l’abbonamento!

  22. Anonimo says:

    Grande, ora devo togliere radio press dal 2 e mettere radio master…e cortexandra mi viene pure di passaggio quindi ora potrei pure portara la sarfata 😀 Su prof

  23. evviva!!! giubilo e gioia!!!

  24. zurrundeddu says:

    Comunque…. Bentornati…stavamo vaneggiando senza di voi…basta guarda i tre gruppi su fb (o quattro) …. nn vedo l’ora sia domani…nn fate scherzi Nani di Venezia!!!!

  25. Monica says:

    Oggi mentre andavo a lavoro, ho ascoltato radio Master per vedere fin dove si prende sulla 131. Risultato: Si sente bene fino alla deviazione vicino Sanluri e poi a salti fino a quasi Mogoro. Sembrerebbe un po’ peggio rispetto a Radio Press, che già non era eccezionale. Ero già attrezzata con chiavetta e computerino per ascoltarvi in streaming, e per quello non ci sono differenze. Certo, mi dispiace che Radio Press abbia perso uno dei programmi di punta, perchè da quando la conosco ho pensato che fosse un’ottima radio. Mi piacerebbe capire che fine farà tutto il materiale umano e culturale che in Radio Press aveva trovato alloggio, ma nel frattempo sono felice che la trasmissione riprenda, in qualunque radio abbiate deciso di farla ripartire. Vi voglio bene piccioccusu, e il mio non è tifo da stadio o da la Pola ( che pure anche se in maniera differente apprezzo molto). Apprezzo molto il vostro lavoro ma anche voi come persone. E aspetto con trepidazione il nuovo inizio. In bocca al lupo, in culo alla balena e merda, merda, merda, tanta merda, come il mondo dello spettacolo insegna 🙂

  26. bilanciaguasta says:

    Comunque, se non ci sono prenotazioni, vorrei avere ” l’odore ” di portare la prima playlist dell’ascoltatore di Buongiorno Cagliari ver. 2.0.
    MARRANI A PASSARLA! 😀

  27. Andrea Emme says:

    @ Cristian: il tuo commento è sensato, crudo ma rispettoso.
    @ Lo Garitmo: fossi in Lei mi vergognerei. Voleva essere offensivo o ilare? Nessuno le impone nè di ascoltare BC nè di partecipare al giubilo generale. E se gradisse Le lascerei libera la mia tivvù ogni lunedì dopo le 21.30. E videolina è pure già sintonizzata al tasto 10 del telecomando. Ma se lo preferisse, può organizzare una raccolta di firme per riportarla al tasto 9.
    …nondum m’atturadì a una parti…

  28. Ho sempre apprezzato questa emittente ed anche chi ci sta dietro. Anche il progetto Infochannel TV secondo me è quanto di più interessante nato nell’isola negli ultimi anni. Purtroppo come al solito si cerca di venire incontro solo alle grandi realtà, quando invece sono proprio questa nuove idee che avrebbero bisogno di un appoggio da parte delle istituzioni. Attualmente quindi Infochannel non viene più trasmessa sul digitale.

    Va anche per detto, per evitare aspettative troppo elevate, che la copertura di Radio Master non è sicuramente paragonabile a R.Press o ad altre radio. Quindi spero che abbiate già fatto questa valutazione. Il programma pur trattando argomenti di Cagliari era ascoltato in tutta la provincia, in parte del Campidano e del sulcis. Ora diventa veramente “Buongiorno SOLO Cagliari”. Gli 89.60 oltre ad avere una minore copertura, sono una frequenza tutt’altro che libera, dove trasmettono diverse emittenti. Comunque per l’emittente potrebbe essere un rilancio e chissà non ci sia la possibilità di fare qualche acquisto.

    E’ stata, secondo me, anche un’occasione persa, visto che altre radio si sono proposte, per creare qualcosa diffuso da più emittenti. Credo che tra sponsorizzazioni e altro si sarebbe trovata la soluzione per fare qualcosa del genere. Ne avrebbe trovato vantaggio il programma che poteva fare numerosi ascolti, ma anche le diverse emittenti. Ma si sa, in Sardegna una cosa del genere è utopia, ognuno vuole la fetta più grande della torta e distruggere l’altro.

    Ad ogni modo, in bocca al lupo per la nuova avventura 🙂
    Cristian

    • dj gas says:

      Il segnale di Radio Press era pessimo, la qualità audio pure, anche se hai più watt non vuol dire che raggiungi più persone, quando i disturbi sono più delle parole , io cambio stazione pure se sono a oristano. Per me Radio Master rimane una buona scelta, certo non la migliore, per il resto condivido tutto quello che scrivi.

  29. pistis says:

    La prima bella notizia di Oggi… e vaichecenedippiù! Bentornati

  30. Bene! Egifiaaraora…

  31. EmmOmonima says:

    DOPPIOCARPIATOCONAVVITAMENTOADESTRAASINISTRASOPRAESOTTO! URRA’!!!!

  32. Lo Garitmo says:

    Preferisco Radio Press che ho scoperto ben prima di BC, buona musica (ma anche Radio X) e programmi intelligenti.

    Spassiasi’, avete il pubblico de La Pola già in delirio.. vai col cazzeggio

    • Stenox says:

      non so se ti sei accorto che su radio press non c’è più praticamente niente 😉
      E’ rimasto solo quel gioiellino di Mediterradio,,,e poco altro…

    • bilanciaguasta says:

      Io NON sono tra il pubblico dei La Pola.
      Sono d’accordo con te quando dici che a Radio Press c’era buona musica e c’erano programmi intelligenti.
      Però tra questi programmi intelligenti c’era anche Buongiorno Cagliari!
      Buongiorno Cagliari va ascoltata, non sentita di sfuggita come facevo io un tempo… solo quando ho iniziato ad ASCOLTARE ho compreso la GENIALITÀ di Buongiorno Cagliari e dei suoi conduttori!
      Se poi ASCOLTANDO non si CAPISCE… beh… quello è un altro discorso, ognuno ha i suoi LIMITI!

  33. giovanna says:

    che bello!!!! merda merda merda da mendula marigosa, che ne sa: si dice così nello spettaculo!!

  34. sono veramente contenta assai!!! bentornati e buon lavoro!!!

  35. Il Bardo says:

    No biu s’ora …….Bentornati ….cell. aggiornato….radietta sintonizzata…. parte il count-down….. Ahio moveissindi….

  36. alessandro says:

    Bentornati!

  37. Ma vi siete portati dietro anche tutta la Redazione, i programmi e i radio giornali?
    Comunque in auto e sull’i pod ho già sostituito Radio Presso con Radio Master. Peggio per l’editore che ha voluto suicidarsi.
    E’ un insegnamento anche per Monti, Gelmini & co.:
    Se tu non investi non migliori e quelli che c’erano vanno da un’altra parte.
    Ho un po’ di paura per l’Italia ma almeno mi consolerò con voi

  38. bentornati, f

  39. il nuovo tre-quattro-zero è già nella rubrica del mio cellulare. Ben tornati!!!

  40. Anonimo says:

    Tanti auguri e in bocca al lupo!! Sono molto contento che potrò riascoltarvi!!

  41. Anonimo says:

    Non potevo crederci che sareste spariti così…
    Sono felice di ritrovarvi tutti (Fauni&Ninfe compresi)! A mercoledì, Susi

  42. Mi raccomando di squartarare la quaglia a tutti quei proddosi e “ma ti pozzu toccai?” politici che ci circondano in lungo e nel largo passeggiano nella via Roma!
    Hasta a l’asta del microfono siempre e muy Suerte Amigos!

  43. BimboRosso says:

    Già fiara ora! Mi dispiace per RadioPress, ma la mancanza di BC si è fatta sentire.

  44. Sì, TIROLLELLE come sigla, concordo con biscia!
    (accidenti, ora che ci penso, mercoledì mattina devo andare presto al lavoro, ricomincerò ad ascoltarvi in replica, ma spero di farvi un salutino veloce veloce alle 8)
    V.V.B.
    K

  45. Anonimo says:

    Bentornati! 🙂

  46. ‘nculo alla balena, Vito! 😉
    Stefano Deliperi

  47. Amarettu says:

    Radio Master già sintonizzata da alcuni giorni, sulla radio in macchina e sul cellulare, alla posizione 3 (Radio Montecarlo, tira a casinu!); comprato l’ennesimo auricolare (ma non faceva a farli in titanio?); domani riattivo l’opzione per gli sms e sono pronto.
    Vista la nuova location semi-agreste e il nuovo inizio, invoco dal Dio della Radio abbondanza per voi e por todo el pueblo.
    http://www.youtube.com/watch?v=xoQ2MsrXvrw

    • bilanciaguasta says:

      OD AMARETTU!
      Altro che chiacchiere! La vera causa dell’interruzione di Buongiorno Cagliari ver. 1.0
      È STATA LA TUA PLAYLIST!!!!! …’STIZIA……………..

      L’altro giorno (il 28/03 intorno alle 16:00 – 16:30) mi hai salutato ed io ti ho detto: “Con te devo parlare di un’altra cosa!”, ma c’erano tante persone che mi salutavano ed ero in uno stato confusionale… infatti “mi hai guardato strano”… devi scusarmi…

      Poi sei sparito tra la folla… ti avrei voluto dire: “NANO DI VENEZIA!”

      • Amarettu says:

        Sapevo da tuo babbo che ascoltavi BC, ma non immaginavo che fossi quel guasto di una bilanciaguasta! 🙂

      • bilanciaguasta says:

        Comunque ti informo e informo tutti quanti quelli che hanno piacere scambiare due chiacchiere, commentare gli argomenti trattati durante B.C. e divagare divagare divagare, che esistono due gruppi di “fan”:

        “Fauni e Ninfe di Buongiorno Cagliari” (ex Fauni e Ninfe di Radio Press) amministrato da BatManunza e Aspide e

        “Io ascolto Buongiorno Cagliari” amministrato dal sottoscritto.

        Inoltre c’è il figlio di “Fauni e Ninfe di Buongiorno Cagliari” chiamato “F A U N I E N I N F E D I R A D I O M A R I A” amministrato da quel guasto di Dek!

        Diciamo che nel gruppo “Fauni e Ninfe di Buongiorno Cagliari” sono iscritti i componenti più guasti di “Io ascolto Buongiorno Cagliari” mentre nel gruppo “F A U N I E N I N F E D I R A D I O M A R I A” ci sono i componenti guastamente irrecuperabili del gruppo “Fauni e Ninfe di Buongiorno Cagliari”.

        Comunque la trasmissione radiofonica ha creato un bel fermento tra il serio e il faceto, tra argomenti culturali e il cazzeggio fine a se stesso…

        Amarettu, sei il benvenuto
        Siete tutti i benvenuti!
        Potete iscrivervi ad uno solo di questi o a tutti… se vi iscrivete al mio (“Io ascolto Buongiorno Cagliari”) vi prometto un milione di posti di lavoro e che eliminerò tutte le tasse!

        W GLI ASCOLTATORI E I SOSTENITORI DI BUONGIORNO CAGLIARI
        W I FAGIANI
        in qualsiasi gruppo fb si iscrivano

        affettuosamente vostro
        Bilancia Guasta

      • gentarrubia says:

        CAFETACUBA…
        GNente la cultura musicale di questo servitore dello (Terzo) Stato!

    • zurrundeddu says:

      Condivido con bilancia guasta caro Amarettu…la tua è stata l’ultima playlist a radio press…oi mamma!!!!!

  48. Anonimo says:

    Anno riaperto i battenti prima di pasqua per portare i dolcetti a casa,oh, furbacchioni, ben tornati, dai che mi siete mancati, ajò ,ajò a domani.

  49. Elisabetta says:

    ….il canale 5 dell’autoradio subirà un reset di frequenze, sperando che col segnale ne arriviate fino a Iglesias, con Radio press solo al 47°! (Mercoledì entro alla prima ora, mezzora di Buongiorno Chiagliari me la faccio di gusto!!!)…

  50. Evviva che gioia!!! anche stamattina ho fatto un tentativo di sentirvi alla radio, ma stavo perdendo le speranze..e adesso giusto prima di andare a nanna un’altra ricerca di notizie,e questa meravigliosa sorpresa! Comincerò da domani a cercare la sintonia (tasto 3, cambiamo che porta bene) e chissà che non riesca a venire a trovarvi, dolcetti sardi ok, per il salato va bene una torta ai carciofi? NO, scherzo, lo so che ad Elio gli fa bua al pancino! A presto
    K

  51. Tata74 says:

    Un applauso Cubano a voi che tornate. Sono contenta che non abbiate mollato, lo sperato tanto, a Mercoledì.

  52. Biscia says:

    Era ora davvero! e come sigla propongo: TIROLELE.. TIROLELEEEE…

  53. sabina says:

    come ho già detto nella pagina dei fauni e delle ninfe: FIARA ORA!!!! quei pazzi stavano già organizzando fiaccolata per le vie di cagliari e veglia in via Barone Rossi!!!!…….. STIZIA SI MANIFESTIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornati amici miei! in bocca al lupo. Vi asfalto di baci. Vostra Principessa di Torino! :))

  54. spessotto says:

    Grandissimi!!!!!!! Questa volta la sarfata ve la siete proprio guadagnata! E pensare che a Cortexandra stavo per trasferirmi……Occhio che ogni tanto vi staccheranno l’acqua…….ci penserà il Sig. Ittadinanta…….

  55. Callaghan says:

    Domattina con mio stereo mi sentirò molto Cellino: esonerata Radio Press, promossa sul campo Radio Master 🙂

  56. Ma la sigla sarà “Psycho Chicken” dei Fools???!!!…
    Guardate che la pubblicità della trasmissione ha le vostre voci troppo basse, rimediate!

  57. WOW! Finalmente una bella notizia!

  58. Che il Signore (della radio) sia lodato!

  59. Arrennegadedda says:

    Il mio primo giorno di vacanza sarà ancora più bello!!!! Basireddus

  60. Raffaella says:

    Era ora si!
    Vi avremmo aspettato finchè necessario…ma non vedo l’ora che sia mercoledì!!
    In bocca al lupo, Raffaella

  61. Finalmente ritorna Buongiorno Cagliari! Speriamo che la nuova radionon sia difficile da sintonizzare perchè BC è un appuntamento obbligato al mattino. In bocca al lupo!

  62. Ma si può essere così contenti per una trasmissione radiofonica? Sìììììììììììììììì!!!

  63. Vitelio says:

    Ricordo che qualche mese fa in diretta ti chiedesti quando mai sarebbe finita Buongiorno Cagliari e la tua risposta fu “quando gli ascoltatori non manderanno più sms”. In questo periodo di silenzio pensavo che la risposta oramai fosse diventata un’altra e invece no da mercoledì urleremo di nuovo: BUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCAGLIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  64. Anonimo says:

    Mi sento come se dovessi riabbracciare un vecchio amico: elettrizzata e impaziente!!

  65. gianni zanata says:

    che la gloria dei fasti imperituri & le farfalle del giubilante sconquasso cosmico siano con voi!
    love and peace all over this fuckin’ world
    in culo alla balena

  66. finalmente! ci siete mancati tantissimo!!!!

  67. rombodituorlo says:

    E’ bello sapere che si riparte, questa pausa invernale darà più effervescenza alla trasmissione. Ti ringrazio per aver sottolineato che anche nei momenti più delicati vi siamo stati vicini. Come disse qualcuno: ORA TOCCA A NOI …..e a VOI !!

  68. Guai a voi se ci ri propinate i giovedì del Napoletano!!!
    Certo che siete lontanucci per portarvi una sarfata…
    BENTORNATI

  69. Jollin says:

    SCIAMBOLA!

  70. io sono io chi puo esserlo meglio di me ! says:

    Il Dio della Radio ci ha ascoltato………………….. Abemus Buongiorno Cagliari

    http://www.youtube.com/watch?v=xdCrZfTkG1c

  71. pieno appoggio da tutto lo staff di CRASTULO!!!
    bentornati!
    http://www.crastulo.it/appuntamenti/3343_ritorna+buongiorno+cagliari.html

    Stefano

  72. Federico e Nuvoletta says:

    Ma è vero che gli studi di Radio Press verranno smontati e venduti a pezzi ai fan della radio…a tipo stadio Highbury Park…. 😀

  73. DiLegno says:

    La vera nuova sigla è stata censurata.

    http://www.youtube.com/watch?v=UnBlst3T7bY

  74. Kermithefrog says:

    Ufff, mi stavo abituando ad ascoltare Lateral a radio Capital…

  75. Giorgia Usai says:

    grandi!! famiglia Sberla in ascolto!!!! 🙂

  76. Andrea Emme says:

    Miih a Vito moderandone i post praticamente in diretta :)…
    non ce la fai proprio a farne a meno, o sbaglio?
    ma siete voi che siete mancati a noi, oppure è vero il contrario?
    E ora immancabile arriva la macumba: il numero del cellulare cellulare è Ovoddafone, cercate di non migrare con Vind, avete già visto che nel lungo periodo non porta bene.
    Uomini avvisati….

  77. Anonimo says:

    santamadoninnadellelucide finalmente hai easauRito i miei desideri!!!!

  78. Aspide says:

    Era ora brutti Fagggiani!!! Ma… avete avvisato che ci saremo anche noi e che siamo scetti maccus??? E poi mi chiedo, ma vi hanno preso perchè hanno saputo della tradizione delle sarfate?
    Baci da Aspide

  79. Andrea Emme says:

    Trequattrozzerovventissettequattordicissettezzeroddue…. ceeeeh, l’ho già ‘mparato a memoria.
    Questo significa che da mercoledì crollerà il tasso di produttività aziendale.
    Chissà quanti fagiani schiacceremo con le ruote delle nostre auto o delle nostre moto nel tragitto verso Cortexandra….volano bassi, sono dappertutto.
    Cari Elio&Vito: IN @@LO ALLA BALENA!!!!!

  80. cEEEEE gia vi sento dire:
    Questa trasmissione Vi è offerta da Semeraro,
    Dimenticavo … Hanno visto Urgu aggirarsi per Media World e puntava verso Cortexandra, secondo me Vi cassa e vi raggiunge!!!

  81. maniacus says:

    ma non è che ci dobbiamo scimprare con la sintonia … segnale c’è neHHH!!!!! 😉

  82. Sig.ra Banks says:

    si, ma le sarfate potranno sopportare il lungo tragitto fino a Cortexandra?
    E vabbè, mi procuro una ghiacciaietta, tipo pasta-al-forno-da-portare-al-Poetto.
    Ma guarda chessidevefà! :))))

  83. gentarrubia says:

    …e Pingu?! spero lo portiate a svernare con voi a Cortexandra!!!

  84. Claudia says:

    Cesss , stravanato il promo ! Anche la nuova sede con le torri e il Sol dell’avvenire sullo sfondo ! Questa è una sfida alle Zunk Towers , e vincerete voi ! Piccole torri crescono……
    A mercoledi , amici ! ancora baci da Claudia

  85. Monica says:

    Gi fiad ora. Ben interrotti, ben andati via, ben sparessiusu e, finalmente, bentornati! Stizia si curgiada 🙂

  86. Supresidenti says:

    che la nascita dell’anonima ma ben visibile cortexandra arrivi grazie a buongiornocagliari? bisogna affrettarsi a comprare casa, chissà quanto varra tra un anno un appartamento vicino a voi.. gia mi vedo il titolo “biolchini e arthemalle idagati: avrebbero convinto degli ignari radioascoltatori a comprare casa nella lottizzazione di sestu in cambio di un appartamento ciascuno ed una radio tutta per loro”..
    a parti is cazzarasa, ben ritrovati. e anche la trasmissione con walter si annuncia molto interessante.
    a risentirci.

    http://youtu.be/l5zFsy9VIdM

  87. sestusound says:

    un forte e lunghissimo applauso sardocubano!! “BENTORNATI”

  88. Andrea Pusceddu says:

    Ehm, ma deve tornare anche il venerdi Jazz?

  89. bilanciaguasta says:

    Non capisco di cosa stiate parlando… cosa è “Buongiorno Cagliari”?
    E chi sono Vito Biolchini e Elio Tubo Arsenale?
    Mi hanno detto che questa “Buongiorno Cagliari” era una trasmissione radiofonica che ad un certo punto è stata interrotta ma NON SE N’È ACCORTO NESSUNO!
    (Messaggio scritto per evitare di portare sarfate!) … :-p

  90. Anonimo says:

    FINALMENTE!!!l’astinenza è finita 😛

  91. ZunkBuster says:

    Bravo, bene, bis!!! Una cosa veramente positiva che in un momento di crisi e incertezze si sia trovato chi ha pensato di fare un ottimo investimento non disperdendo professionalità sperimentate.

  92. Giuseppe Corongiu says:

    In bocca al lupo, sono molto, molto, molto contento.

  93. Massimo Manca says:

    e fiara ora! 🙂 In bocca al lupo!

  94. Ccceeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

    Shpammiamo la notizia a manetta

  95. Gianfranco Carboni says:

    Scusate l’assenza eheheheheh caro ex da ex. Spaccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutttoooo.

  96. Yeee! finalmente una bella notizia!! Vado a memorizzare Radio Master sul tasto N.1 della radiooo!!

  97. Neo Anderthal says:

    Ajò.

  98. Grandi! Per iniziare una bella sarfata di pabassine a spistiddadura!

  99. e vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    bentornati!

  100. Claudia says:

    Finalmente, amici miei ! non vedevo l’ora ! Credo che mercoledì alle 8 piangerò di gioia .
    Bentornati e baci dalla vostra Anatroccola che vi ama senza se e senza ma !

  101. skyghost69 says:

    ottimo. presente sul pezzo.

  102. skyghost69 says:

    presente sul pezzo. beni torrausu

  103. Queste sono davvero due belle notizie!

  104. Finalmente una bella notizia!

  105. In bocca al lupo.

  106. la ragazza dell'europa says:

    che bello, mi siete mancati!

  107. Gianfranco Fancello says:

    Ottima notizia!!

    Nuova radio ma, spero, antiche consuetudini: ironia e verità, senza prendersi troppo sul serio, ma evitando derive populistiche.

    in bocca al lupo

  108. cani fuendi says:

    Faggiani!!

  109. Francesca says:

    Evvai! Noi ci saremo, come promesso 🙂

  110. Federico e Nuvoletta says:

    Ehm…veramente martedì è il 3! 😉

    In ogni caso….bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  111. M da Dolia says:

    Era ora! Vi aspettavamo! Grazie di esistere
    M da Dolia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.