Cagliari / Giornalismo / Sardegna / Video

Martedì 8 novembre nasce il nuovo Buongiorno Cagliari Live Show! Vi aspetto all’Exma, con tante novità!


Ormai non ci credeva più nessuno, invece è vero: il prossimo 8 novembre riparte Buongiorno Cagliari. Nuova stagione, nuova formula: perché non sentirete più me e il pirotecnico Elio Turno Arthemalle commentare tutte le mattine i giornali sardi, ma ci potrete ascoltare unicamente il martedì dalle 19.30 alle 21, sempre sulle frequenze di Radio X.

La novità però non è solo questa, perché la trasmissione sarà infatti completamente diversa. Ogni settimana avremo infatti tre ospiti da intervistare e soprattutto renderemo gli ascoltatori sempre più protagonisti della diretta che si svolgerà nella sala dell’Exma, in via San Lucifero.

La vostra presenza sarà quindi fondamentale perché Buongiorno Cagliari sarà un live show, con tutti gli annessi e connessi. Quindi preparatevi a tutto, oltre che a mandare i consueti sms al 339-2509910.

Lo stesso numero potrà essere da voi utilizzato per inviarci nel corso della settimana dei WhatsApp vocali che poi utilizzeremo in trasmissione, e nei quali potrete fare domande ai nostri personaggi, commentare le notizie, offrirci spunti o, più semplicemente, dire qualche sciollorio (in questo siete insuperabili).

Quindi, ricapitolando: martedì 8 novembre alle 19.30 parte il nuovo Buongiorno Cagliari Live Show. Trasmissione dal vivo dall’Exma di via San Lucifero (l’ingresso è gratuito) con ospiti, musica, sorprese, in onda sulle frequenze di Radio X e in streaming dal sito www.radiox.it

Dopo dieci anni avevamo voglia di cambiare, di rimetterci in gioco, di rischiare. Le trasmissioni muoiono quando non hanno successo oppure, paradossalmente, quando ne hanno troppo, e Buongiorno Cagliari è stata indubbiamente una trasmissione di successo; prova ne siano le decine e decine di migliaia di sms che abbiamo letto in diretta (anche se i nostri giornali, quelli che noi abbiamo commentato per dieci anni, di tutto ciò non hanno mai parlato. Ma anche questo è, a modo suo, un record che ci teniamo ben stretto).

Martedì 8 novembre, ore 19.30, Exma di Cagliari, Buongiorno Cagliari Live Show: vi aspettiamo.

 

Tags: , , , , ,

23 Comments

  1. angelo says:

    Ma almeno la repilca di mattina al vecchio orario non si può avere?

  2. marieddu says:

    Sinceramente.
    Vi ascoltavo con estremo piacere, misto a divertimento e passione di una vita passata in politica nella base: peccato, ora stante l’ora in cui trasmettete, non posso più ascoltarvi. So che continuerete a fare un grande programma, innovativo e partecipativo proprio come il popolo che vi ascolta (con buona pace di Donald).

  3. Tanto per saperlo.
    L’Exma, come sappiamo, è situato in un punto talmente centrale, da risultare impossibile, alle 19.30, trovare un parcheggio, specie per chi ha appena terminato la giornata lavorativa, vuole partecipare, ma è piuttosto stanco.
    Ma questo è un dettaglio. Chiedo a Vito se ha mai pensato di prendere accordi con Videolina allo scopo di trasmettere in diretta la trasmissione.
    Vito, tu dici che la tua trasmissione per tanti anni è stata un grande successo. Ed allora, se tanto mi dà tanto, penso che l’emittente televisiva cagliaritana avrebbe avuto tutto l’interesse di inserirla nei suoi programmi, tanto più trattarsi di un solo giorno settimanale.
    Per caso ti è venuta l’idea che ho appena esposta? Hai avuto contatti? C’erano per caso delle difficoltà tecniche? All’emittente sarda non era gradito un programma come il tuo?

    • Caro Rebus,
      la trasmissione sta bene dove sta: a Radio X. Per il resto le tue domande sono da rivolgere a Videolina, non a me!
      Per quanto riguarda i parcheggi, non sarei così drastico: se volete farvi 5 minuti a piedi, i parcheggi gratuiti del parcheggio Cis di viale Bonaria sono a disposizione di tutti.

  4. Pistis says:

    Purtroppo non ci sarò causa puntore di stagione e non vi potro frastimare dal vivo, malledetti! Le rivoluzioni servono solo se riescono a coinvolgere le masse! Vino alle masse!

  5. Aspide says:

    Commento solo ora, mi sto appena riprendendo dallo shock della notizia. In bocca al lupo per la nuova avventura. Aspide ci sarà :-*

  6. Fourthciucciu says:

    Quanto si paga a titolo di canone per l’utilizzo della sala Exma?

  7. e per almeno un terzo bisogna ringraziare l’Autore più censurato di sempre… 😉

  8. Avanti tutta.

  9. Il Medievista says:

    Sarrfate niente???

    • Stefano reloaded says:

      No. Alla sera i prodotti di pasticceria e affini sono già stantii e risultano sgraditi al palato. Peccato.

  10. Brigate Mensceviche says:

    Questa rivoluzione fa schifo!!!
    È troppo…. rivoluzionaria.

  11. E la mattina niente ?

  12. Mucha mierda

  13. casumarzu says:

    visto dopo….gratuito? i soliti generosi… dasa binci crasi sa guerra…

  14. casumarzu says:

    aaaaaaa….. ta cosa bella… e si deve prenotare per l’exmà?

  15. Ospitone says:

    Va bene tutto (quasi)!
    Avrei anche cambiato nome alla trasmissione.Se si cambia si cambia.Non puoi chiamare “Buongiorno Cagliari”una trasmissione che va in onda dalle 19:30 alle 21:00.Siamo fuori contesto orario.
    Detto questo è un “Live Pride” settimanale non “Buongiorno Cagliari”,e sono un pò incazz. xrchè proprio il mart. in quella fascia non ci sono mai….(e pitticca sa sfiga)…….però vi “schtimmo” molto (ma anche frastimmo).
    Bellasicura “amichi”.

  16. Era ora!!! 😉 in c..o alla balena

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.