Video

Dinamo Sassari, i tifosi del settore D si raccontano

 

Lo so, io non faccio testo, lo sanno tutti che amo il basket e tifo la Dinamo. Però amici del Capo di Sopra, sappiate che fra non molto tempo la squadra del presidente Sardara avrà più seguaci a Cagliari che non a Sassari. Qui in Nordafrica è infatti scoppiata la Dinamomania, già l’anno scorso per i playoff il Comune installò un maxischermo all’Exma, e quest’anno, per questi fantastici playoff, l’appuntamento con la Dinamo è irrinunciabile per tantissimi casteddai. E poi i commenti su Facebook, le chiacchiere al bar sui cugini Diener, l’attesa prima di ogni partita, gli sguardi ammirati di chi scopre che tu al Palaserradimigni ci sei stato (“E’ un’esperienza che bisogna fare”). Dinamo Sassari, ma anche Dinamo Sardegna.

Per gli affamati di notizie sugli uomini di Meo Sacchetti consiglio due siti: il primo è quello del coach, meosacchetti.it; il secondo è un bellissimo blog che offre sempre commenti molto interessanti e analisi di spessore sulle gare dei nostri, e si chiama dinamo1960.blogspot.it: per me una irrinunciabile lettura ormai.

E proprio in questo blog che ho trovato il video che vi propongo, un minidocumentario che racconta la passione dei tifosi che animano il settore D. Molto ben girato e capace far rivivere le emozioni che si provano al Palaserradimigni.

Forza Dinamo l’ho già detto?

Lascia un commento

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: