Cagliari / Politica / Sardegna

Finalmente se ne è andato! Era ora! Adesso si torna a sperare! Ficcadenti esonerato! Perché, cosa avevate capito?

Finalmente se ne è andato! Era ora! Si capiva che non era in grado di puntare all’Europa! Ormai non aveva più la fiducia di nessuno, se non dei soliti giornalisti servi, capaci di negare la realtà pur di ossequiare il presidente! Da tempo la gente non ne poteva più, era chiaro che sarebbe finita così! Senza credibilità non si va da nessuna parte e lui l’ha dissipata tutta. Oggi finalmente è arrivata la svolta: Massimo Ficcadenti è stato esonerato, non è più lui l’allenatore del Cagliari. A guidare i rossoblù sarà molto probabilmente Davide Ballardini.

Cos’è quella faccia? Cosa avevate capito? Chi…? Berlusconi? Ma Berlusconi chi? Il proprietario del Milan? Si è dimesso il proprietario del Milan? E perché?

Comunque ragazzi, che giornata memorabile! E lo posso dire? Se mi avessero chiesto di scegliere chi mandare via prima tra Silvio e Ficcadenti, io non avrei avuto dubbi. Poi sono arrivate anche le dimissioni di Berlusconi, tutto grasso che cola!

 

FacebookWordPressTwitterBlogger PostEmail.
Tags: , , ,

6 Commenti

  1. finalmente se ne sono andati, una scipuda , purtroppo e rimasto cappellacci, se ti sembra roba di poco conto , comunque perche cellino non dichiara che anche cappellacci rimane forse forse…… !!!!

  2. Per me c’era anche un “caso El Kabir”. Misterioso infortunio… vedrete che appena andato via Ficcadenti rientrerà lui.

  3. Radio Londra (nonostante Er Ciccio) says:

    Papi non si è dimesso.
    Attenzione che non stia prendendo tempo, visto che a Gennaio apre i battenti il mercato di riparazione e ci sono in giro tanti giocatori in cerca di collocazione.
    Un mese è composto di 30-31 giorni, di 4 settimane piene più il resto e, visto anche quello che capitò l’anno scorso, tante cose possono ancora capitare.
    Attenti al lupo!!!!!

  4. alessandro says:

    Quando Cellino ha detto “Ficcadenti rimane dov’è, sono io che dovrei essere licenziato”, il magazziniere del Cagliari ha preparato il pacchettino e gliel’ha fatto trovare all’ingresso di Asseminello.

  5. Claudio M. says:

    emorabile sarà ancor di più quando rivedremo i nostri amici, parenti, figli avere un lavoro dignitoso. Per ora solo la promessa di levarsi dai bip bip appena si voterà la “stabilità” e poi, il popolo dei bip bip ci ha insegnato che può riemergere come tutti gli stronzi anche per la quarta volta… chi vivrà vedrà… Poi Ficca-denti o non Ficca-nulla anche li tutto da scoprire… I cavalli si vedono al ritorno…

  6. spigolo says:

    Novembre sarà mese da “triplete”: Ficcadenti, Berlusconi e Cappellacci!

Lascia un commento

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: