Cagliari / Elezioni comunali a Cagliari 2011 / Politica / Sardegna

Nostra esclusiva! Scarica il modulo e diventa anche tu parcheggiatore abusivo alla Fiera di Cagliari!

Credendo di farvi cosa gradita, metto a vostra disposizione il modulo da compilare per diventare parcheggiatore abusivo alla Fiera di Cagliari. Forse ne girano altri più dettagliati di questo, in tal caso sono gradite le integrazioni. Sbrigatevi perché la rassegna sta iniziando, però presentando la domanda alle persone giuste forse qualcuno ce la potrebbe ancora fare! Le domande sono tante, ma non si sa mai. Buona fortuna!

***

Alla cortese attenzione del
COMUNE DI CAGLIARI
Municipio
Via Roma

Con la presente il sottoscritto (cognome e nome), nato a ………………, residente a ………………, regolarmente iscritto alle liste elettorali del Comune di Cagliari

RICHIEDE ALLA SV

di poter prestare servizio in qualità di PARCHEGGIATORE ABUSIVO nei paraggi della Fiera di Cagliari nei giorni di svolgimento della 63a rassegna campionaria, in programma da venerdì 29 aprile a lunedì 9 maggio 2011.

Il sottoscritto autocertifica (barrare la casella):
– Di avere già esperienza specifica nel settore
– Di non avere esperienza specifica nel settore

– Di essere incensurato
– Di essere pregiudicato

– Di essere iscritto ad un gruppo ultrà cittadino
– Di essere in procinto di iscriversi ad un gruppo ultrà cittadino

In ottemperanza alle norme europee sulla libera concorrenza, il sottoscritto si impegna a chiedere ad ogni automobilista non meno di euro cinque/00.

Resta inteso che, così come negli anni passati, in virtù di un tacito accordo, seppur davanti alle proteste dei cittadini onesti e agli inevitabili servizi giornalistici, il Comune si impegna a non far intervenire i Vigili Urbani né le forze dell’ordine, se non in presenza di parcheggiatori extracomunitari.

Infine, con la presente il sottoscritto si impegna a sostenere alle prossime elezioni comunali il candidato (cognome e nome) della lista (specificare bene a lettere cubitali!).

Certo di un favorevole e sollecito accoglimento della presente, si porgono i più cordiali saluti e un sincero augurio in vista delle prossime elezioni comunali del 15 e del 16 maggio 2011.

(data e firma)

16 Commenti

  1. meglio fare il parcheggiatore abusivo che andare a rubare…spero che nella vita chi ha inventato questo articoletto e provocazione non ne abbia bisogno di andare a fare il parcheggiatore….a questo punto mi viene da dire… preferirebbe vedere la moglie andare a battere che mettersi luin lì 12 ore sotto il sole per 20 euro!!!! allora si che riceverai tante domande per trombarti tua moglie…e tanti parcheggiatori finiti i lavori i loro 20 euro li useranno per tappare i 3 buchi che dio le ha dato a tua moglie!!!!!! moglie di ultrà cittadino

    • Neo Anderthal says:

      Mi scusi, Signora Moglie -di ultrà cittadino, e non so se c’entra qualcosa, ma me lo spiegherà, forse- cosa dovremmo capire dalle sue parole, che siccome la Fiera dura due settimane nel tempo restante i parcheggiatori sopravvivono grazie al sacrificio delle loro compagne?
      Non credo che l’alternativa giusta sia quella tra generi diversi di malaffare.

    • i violini… si sentivano i violini, mentre leggevo… suonavano schubert

  2. rainbow says:

    Bisogna inviarla al protocollo di via Crispi?

  3. si può scegliere anche di essere assegnati a un’altra zona ? perchè a me piace quella del cineworld: sono bravissimi e organizzatissimi: tono intimidatorio adeguato alla bisogna, pettorina gialla e ricetrasmittente per comunicare l’un l’altro dai vari marciapiedi… e gli extracomunitari non ci provano nemmeno a fare concorrenza

  4. Essere Busivi, esserlo nella mente!

  5. Sarei curioso di conoscere la posizione del candidato Sindaco Zedda ! Quella di Fantola la si conosce!

  6. Stefano reloaded says:

    Naturalmente non ci sarà bisogno di attendere il rilascio dell’autorizzazione dal Comune prima di dare inizio all’attività.
    Basterà esibire la ricevuta dell’inoltro della richiesta all’ufficio protocollo.
    “Deu appu fattu sa domanda! Ma sabato gli uffici sono chiusi e non hanno fatto in tempo a darmi il foglio. Chiami a Dott. XXX se non ci crede!”

  7. alecani says:

    ma già ci pensa Toncrùis a metterli a posto

  8. Sarebbe veramente CARINO inondare il Comune di Cagliari con queste domande.
    Ti sei dimenticato di indicare nella domanda le referenze!!
    Spero comunque che il modulo anche se mancano le referenze venga accettato all’ufficio protocollo sennò inviare raccomandata a.r.entro e non oltre il 28 p.v.
    Le selezioni verranno fatte la mattina del 29 aprile prima del taglio del nastro.
    Vorrei partecipare in veste di zanzara alle selezioni.
    Buona vita a tutti!!!

  9. Neo Anderthal says:

    Ma cosa ci vuoi farci, si svortano qualche decincentinaia di euri, mishchini, giusto in quei giorni, che poi non è che oggiggiorno la delinquenza -eberusu- di botto renda tanto,
    già si zaccano della fame, le le vuoi murrungiare anche le mance?

Lascia un commento

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: