Cagliari / Giornalismo / Politica / Sardegna

“Il diploma di laurea non costituisce titolo preferenziale”: il Ctm ingrana la retromarcia e si rimangia l’ “astenersi laureati”!!

“Il diploma di laurea non costituisce titolo preferenziale”: piccolina la retromarcia! Ricordate la selezione bandita dal Ctm di Cagliari per un “operatore qualificato d’ufficio”? Massì, quella dove era specificato (in neretto): astenersi laureati? Ne avevamo parlato in un post qualche giorno fa. Beh, il Consorzio Mobilità e Trasporti oggi ha ripubblicato su suo sito l’avviso per “selezione personale per Operatore Qualificato”. Novità: i laureati non dovranno più astenersi, però sia chiaro: “Il diploma di laurea non costituisce titolo preferenziale”.

Trovate tutto a questo indirizzo: http://www.ctmcagliari.it/notizia.php?id=359

Ora le domande possono essere presentate entro il 16 aprile. Bona pisca a tottusu.

No, non è merito mio, non ditemi così che mi imbarazzo! Il merito è tutto del capogruppo dei Riformatori Pierpaolo Vargiu, che aveva rivolto una interrogazione urgente all’assessore regionale ai Trasporti.

Io, modestamente, ho solo tirato fuori la notizia.

4 Commenti

  1. sabato 9 manifestazione contro il precariato,

  2. Antonio says:

    Questa rettifica e’ peggio dell’edizione originale: non esistono precedenti in cui un annuncio di lavoro dica che “Il diploma di laurea NON costituisce titolo preferenziale”.
    Fate la prova e cercate su google con le virgolette.
    Pertanto, il CTM merita una citazione speciale per l’innovativo approccio alla selezione del personale.
    Vergogna elevato 100 caro CTM lottizzato.

  3. Silvia says:

    E’ sparito anche il grassetto, meno male…. sarà una misera soddisfazione, non cambierà l’intento di chi deve assumere, ma almeno ho notato che qualcuno che si indigna contro la tracotanza esiste ancora! grazie Vito e grazie a Pierpaolo Vargiu per l’interrogazione

  4. Ignazio says:

    Grande Vito 🙂

Lascia un commento

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: