Sardegna

Venerdì 31 si parla di legge 162 e servizi sociali. Alle 12.30 su Radio Sardegna. Ascoltatemi!

Legge 162, disabili, servizi sociali, giovani da reinserire nella società. In Sardegna facciamo abbastanza? E le risorse bastano per tutti? A queste ed altre domande risponderemo venerdì 31 dicembre nel corso della trasmissione Link, in onda dalle 12.30 in tutta l’isola sulle frequenze di Radio Uno per la programmazione di Radio Sardegna. A condurre la puntata, insieme a me, ci sarà la collega Roberta Mocco.

Ospiti della trasmissione saranno l’assessore regionale alla Sanità Antonello Liori, il fondatore della Comunità La Collina di Serdiana don Ettore Cannavera, Rita Polo portavoce del Comitato per l’attuazione della legge 162, il docente di programmazione sociale Remo Siza, e Marisa Melis, che ha appena vinto un ricorso al Tar dopo che il ministero alla Pubblica Istruzione aveva tagliato le ore di sostegno scolastico a sua figlia disabile.

Così come tutte le trasmissioni prodotte da Radio Sardegna, anche questa, anche questa disponibile e scaricabile dalla Digital Library della Regione a questo indirizzo:

http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&s=17&v=9&c=4462&id=531345

5 Commenti

  1. l’assessore il tavolo Aiazzone se lo poteva risparmiare…….Qquante fesserie ha detto????
    Tantissime!!
    Peccato che le persone della 162 non sono tanto stupide da bersi le SUE CHIACCHIERE.

  2. Marieclaire says:

    Ieri, 29, il tg3 regionale del pomeriggio ha trasmesso la notizia dello stanziamento di fondi da parte della Giunta per la 162. Nessun accenno alla “vertenza” che da mesi vede i malati e le loro famiglie impegnati chiedere all’assessore le risorse ingiustamente sottratte rispetto agli anni passati. Nessun accenno alle volte in cui i malati, anche di SLA, sono andati sotto le sedi istituzionali a manifestare, peraltro l’ultima non sono stati nemmeno ricevuti. Il servizio, con toni soavi, raccontava dello stanziamento e di tutte le cose belle che ora si potranno fare con quei soldi! e dovrebbe essere informazione…

  3. certo che stavolta Liori si trova davanti un bel pubblico… che ne sa!!! sono molto curiosa di seguire la trasmissione…

Lascia un commento

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: